Cena Con Delitto - Knives Out


Cena Con Delitto - Knives Out


Regia: RIAN JOHNSON
Cast: Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, LaKeith Stanfield, M. Emmet Walsh
Trama: Harlan Thrombey, un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc, uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un motivo più che valido per eliminare Harlan Thrombey, uomo che l’esperienza e l’età hanno reso tanto lungimirante quanto sagace. Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse all’inizio. Un contesto familiare costituito da personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita. Quando Marta, la giovane e bella infermiera sudamericana di Thrombrey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi. Il film non segue una struttura tradizionale e incanta con i suoi continui colpi di scena lasciando lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Genere: AZIONE, DRAMMATICO, GIALLO
Durata: 02:11
Nazione e Anno: 2019

Cetto C'E', Senzadubbiamente


Cetto C'E', Senzadubbiamente


Regia: GIULIO MANFREDONIA
Cast: Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano
Trama: Terzo capitolo della trilogia dedicata a uno dei personaggi più celebri di Antonio Albanese, Cetto c'è, senzadubbiamente è diretto da Giulio Manfredonia come i suoi due predecessori, Qualunquemente e Tutto tutto niente niente, usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2012. Albanese torna ancora una volta nei panni di Cetto La Qualunque, protagonista simbolo dei politici ciarlatani, ignoranti e corrotti, per raccontare la scoperta delle sue vere, nobili, origini in quanto figlio naturale di un principe. La rivelazione scuote profondamente il mondo di Cetto, che metabolizza la novità reagendo di conseguenza: niente più politica tradizionale, ora il nostro decide di proporsi direttamente come re e adotta un tenore di vita da monarca con conseguente sfilza di gaffe, grezzate e gag.
Genere: COMMEDIA
Durata: 01:35
Nazione e Anno: 2019

Frozen 2 - Il Segreto Di Arendelle


Frozen 2 - Il Segreto Di Arendelle


Regia: JENNIFER LEE
Cast: Kristen Bell, Idina Menzel, Alan Tudyk, Evan Rachel Wood, Sterling K. Brown
Trama: La principessa Elsa, da quando è nata, ha un dono magico: trasformare tutto ciò che sfiora in ghiaccio. Dal 2013, però, ha un potere ancora più grande: trasformare tutto ciò che tocca in oro. Non sono dunque un mistero le ragioni che hanno spinto la Disney, che sei anni fa portò al cinema - battendo ogni record di incassi - il grande classico di Hans Christian Andersen con il titolo Frozen - Il regno di ghiaccio, a realizzare un sequel del fortunatissimo cartone. Atteso in sala a fine anno, Frozen 2 - Il segreto di Arendelle ci dimostra che la magia di Elsa non si è spenta: 116 milioni di visualizzazioni in un giorno per il primo trailer. Ed è solo l'inizio.
Genere: ANIMAZIONE, AVVENTURA, COMMEDIA
Durata: 01:43
Nazione e Anno: 2019

I Goonies


I Goonies


Regia: RICHARD DONNER
Cast: Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Green, Martha Plimpton, Jonathan Ke Quan, John Matuszak.
Trama: Un gruppo di ragazzini, i Goonies, scopre casualmente la mappa di un tesoro. Decidono così di seguirla in un vero e proprio labirinto di grotte sotterranee e dopo aver superato mille ostacoli arrivano finalmente al favoloso tesoro..
Genere: AVVENTURA
Durata: 01:51
Nazione e Anno: 2014

L' Immortale


L' Immortale


Regia: MARCO D'AMORE
Cast: Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Gianni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Nello Mascia, Gennaro Di Colandrea
Trama: Racconta la storia di Ciro Di Marzio e della sua educazione criminale, di quell'uomo violento e allo stesso tempo tenero e compassionevole, emblema sia del male che dell'eroe. Dopo aver ricevuto il colpo di pistola da Genny, il corpo di Ciro viene buttato in mare e sprofonda nell'oscure acque del Golfo di Napoli. Mentre Ciro si inabissa, i ricordi salgono sempre più a galla. Ed è così che siamo nel 1980, la terra sta tremando, le persone urlano impaurite in cerca di una via di fuga e il boato del terremoto è soffocato nell'acqua. Il palazzo crolla inginocchiandosi sulle sue stesse fondamenta e da sotto le sue macerie proviene il pianto di neonato, miracolosamente ancora vivo.
Genere: DRAMMATICO
Durata: 01:55
Nazione e Anno: 2019

L'Inganno Perfetto


L'Inganno Perfetto


Regia: BILL CONDON
Cast: Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey, Jim Carter, Mark Lewis Jones, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Celine Buckens, Aleksandar Jovanovic, Phil Dunster, Michael Culkin, Laurie Davidson
Trama: Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) ha messo gli occhi su una nuova preda: Betty McLeish (Helen Mirren), una donna da poco rimasta vedova e milionaria. E Roy non intende farsela sfuggire. Fin dal loro primo incontro, Roy inizia a manipolare Betty con il suo collaudato modo di fare, e Betty, che sembra alquanto affascinata da lui, lo asseconda. Ma questa volta, quella che sarebbe dovuta essere una semplice truffa si trasforma in un gioco di fughe e rincorse, dove la posta in gioco metterà in luce i più insidiosi inganni che li porteranno entrambi attraverso un campo minato di pericoli, intrighi e tradimento. I leggendari attori Helen Mirren (premio Oscar, "The Queen - La regina") e Ian McKellen (due volte candidato all'Oscar, "Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello" e "Demoni e Dei") recitano per la prima volta insieme sul grande schermo in questo thriller brillante e ricco di suspense della New Line Cinema, sui segreti che le persone nascondono e sulle bugie che vivono. L’inganno perfetto – che sarà presentato al Torino Film Festival domenica 24 novembre - è diretto da Bill Condon, lo sceneggiatore vincitore dell’Oscar per “Demoni e dei”, da una sceneggiatura di Jeffrey Hatcher (“Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”), tratta dall’acclamato romanzo di Nicholas Searle. Fanno parte del cast principale anche Russell Tovey (“History Boys”, la serie TV “Quantico”) e Jim Carter (la serie TV “Downton Abbey”). Il film è prodotto da Greg Yolen e Bill Condon. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Andrea Johnston, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth, Anjay Nagpal, Jack Morrissey e Nick O’Hagan. La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Tobias Schliessler (“La bella e la bestia”, “Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”), lo scenografo John Stevenson (“Burton and Taylor”), la montatrice Virginia Katz (“La bella e la bestia,” “Mr. Holmes– Il mistero del caso irrisolto”), e il costumista Keith Madden (“Patrick Melrose”, “Mr. Holmes– Il mistero del caso irrisolto”). La musica è opera del compositore candidato a due premi Oscar, Carter Burwell (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, “Carol”). New Line Cinema presenta, in associazione con BRON Creative, una produzione 1000 Eyes, un film di Bill Condon, L’inganno perfetto. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, ed arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre.
Genere: THRILLER, DRAMMATICO
Durata: 01:49
Nazione e Anno: 2019

Midway (2019)


Midway (2019)


Regia: ROLAND EMMERICH
Cast: Jake Manley, Patrick Wilson, Luke Evans, Ed Skrein, Darren Criss, Alexander Ludwig
Trama: Periodicamente dagli Stati Uniti arriva un nuovo war movie che ci racconta un pezzetto - eroico - della storia americana, questa volta tocca ad una delle più importanti battaglie della Seconda Guerra Mondiale con il film Midway. Il regista Roland Emmerich torna al cinema dopo Independence Day - Rigenerazione del 2016 con uno spettacolare racconto che parte dalla terribile disfatta di Pearl Harbor al trionfo nel Pacifico e lo fa con un cast variegato di stelle: da Dennis Quaid nei panni dell'ammiraglio William "Bull" Halsey a Woody Harrelson in quelle dell'ammiraglio Chester Nimitz affiancati ad attori più giovani nei ruoli di piloti e marinai impegnati nello scontro navale come Patrick Wilson e Luke Evans, fino ad Aaron Eckart e Ed Skrein.
Genere: AZIONE, DRAMMATICO, GUERRA
Durata: 02:18
Nazione e Anno: 2019

Un Giorno Di Pioggia A New York


Un Giorno Di Pioggia A New York


Regia: WOODY ALLEN
Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna, Liev Schreiber, Kelly Rohrbach, Suki Waterhouse, Rebecca Hall, Cherry Jones, Annaleigh Ashford, Griffin Newman, Taylor Black, Kathryn Leigh Scott, Natasha Romanova, Jacob Berger
Trama: Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.
Genere: COMMEDIA
Durata: 01:32
Nazione e Anno: 2019


PROGRAMMAZIONE dal 05/12 al 11/12  

FERRARA

COMACCHIO, Fe

Midway (2019)



SCHEDA
TRAILER
Genere: AZIONE, DRAMMATICO, GUERRA
Regia: ROLAND EMMERICH
Cast: Jake Manley, Patrick Wilson, Luke Evans, Ed Skrein, Dar[...]
ORARI
Ven.06/1222:30
Sab.07/1222:30
Dom.08/1222:30
Lun.09/1222:30
Mar.10/1222:30
Mer.11/1222:30

Un Giorno Di Pioggia A New York



SCHEDA
TRAILER
Genere: COMMEDIA
Regia: WOODY ALLEN
Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude [...]
ORARI
Ven.06/1222:30
Sab.07/1218:3020:0022:30
Dom.08/1215:0018:3020:0022:30
Lun.09/1220:0022:30
Mar.10/1220:0022:30
Mer.11/1220:00

I Goonies



SCHEDA
TRAILER
Genere: AVVENTURA
Regia: RICHARD DONNER
Cast: Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Ker[...]
ORARI
Lun.09/1220:15
Mer.11/1222:30

L' Immortale



SCHEDA
TRAILER
Genere: DRAMMATICO
Regia: MARCO D'AMORE
Cast: Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Gi[...]
ORARI
Ven.06/1222:30
Sab.07/1218:0020:1522:30
Dom.08/1215:3018:0020:1522:30
Lun.09/1220:1522:30
Mar.10/1220:1522:30
Mer.11/1220:1522:30

Frozen 2 - Il Segreto Di Arendelle



SCHEDA
TRAILER
Genere: ANIMAZIONE, AVVENTURA, COMMEDIA
Regia: JENNIFER LEE
Cast: Kristen Bell, Idina Menzel, Alan Tudyk, Evan Rachel Woo[...]
ORARI
Ven.06/1221:45
Sab.07/1217:3018:1520:3021:45
Dom.08/1215:1516:0017:3018:1520:3021:45
Lun.09/1220:3021:45
Mar.10/1220:3021:45
Mer.11/1220:3021:45

L'Inganno Perfetto



SCHEDA
TRAILER
Genere: THRILLER, DRAMMATICO
Regia: BILL CONDON
Cast: Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey, Jim Carter, [...]
ORARI
Ven.06/1222:30
Sab.07/1218:0020:1522:30
Dom.08/1215:3018:0020:1522:30
Lun.09/1220:1522:30
Mar.10/1220:1522:30
Mer.11/1220:1522:30

Cena Con Delitto - Knives Out



SCHEDA
TRAILER
Genere: AZIONE, DRAMMATICO, GIALLO
Regia: RIAN JOHNSON
Cast: Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curt[...]
ORARI
Ven.06/1222:30
Sab.07/1217:3020:0022:30
Dom.08/1215:0017:3020:0022:30
Lun.09/1220:0022:30
Mar.10/1220:0022:30
Mer.11/1220:0022:30

Cetto C'E', Senzadubbiamente



SCHEDA
TRAILER
Genere: COMMEDIA
Regia: GIULIO MANFREDONIA
Cast: Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gi[...]
ORARI
Sab.07/1216:4520:30
Dom.08/1216:4520:30
Mar.10/1220:30
Mer.11/1220:30
Prenotazioni telefoniche Cinepark Cento
Martedì rosa Cinepark Multisala Cento
Promozione mercoledì Cinepark cinema Multisala Cento
05 Dicembre 2019
STAGIONE 2019-2020 [leggi]
05 Dicembre 2019
Sabato 7 dicembre [leggi]
07 Agosto 2019



*Servizio erogato il collaborazione con WebTic, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 21.00, la domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Costi del servizio Call Center: il costo della chiamata da rete fissa è di € 0,96 al minuto con addebito alla risposta di € 0,12. Prezzi IVA inclusa. Per l'accesso da rete fissa potrebbe essere necessario richiedere l'abilitazione chiamando il numero clienti del proprio gestore telefonico. Per cellulari verificare il proprio piano tariffario (costo max € 1,41 al minuto, IVA inclusa). Non anteporre alcun prefisso al numero del Call Center indicato.